top of page

Young Ninja Group (ages 3-5)

Public·7 members
Ethan Murphy
Ethan Murphy

Configurare La Posta Hotmail Sur Iphone [REPACK]



In questo tutorial ti spiegherò come configurare Hotmail su iPhone.Eì da poco che hai comprato il tuo primo iPhone, e ti interessa scoprire come configurare per poter ricevere la posta del tuo account Hotmail ma non sai come si fa , vedrai che dopo la mia guida capirai tutto , vedrai che è una operazione semplice. Devi sapere che nelle impostazioni di Mail, la app predefinita per la posta elettronica su iPhone, non esiste il logo di Hotmail.




configurare la posta hotmail sur iphone



Se è ancora necessario l'aiuto per configurare la posta elettronica con Outlook per Android, aprire un ticket di supporto di Outlook in-app o specificare i dettagli del problema nel riquadro dei commenti qui sotto in modo che possa essere affrontato in futuro.


Se si vuole configurare un account di posta elettronica IMAP o POP o non si ha un account di posta elettronica con Exchange ActiveSync, seguire queste istruzioni. Quando si configura un account di posta elettronica con IMAP o POP, viene sincronizzata solo la posta elettronica, non il calendario e i contatti. Che cosa sono IMAP e POP?


Per prima cosa, se si usa un account di posta elettronica di Outlook.com (che include hotmail.com, msn.com, live.com e altri), controllare lo stato del server di Outlook.com qui. Ora scegliere una delle opzioni seguenti:


Se si utilizza un indirizzo di posta elettronica Outlook.com (ad esempio hotmail.com o live.com) che prima veniva sincronizzato ma ora non viene sincronizzato, vedere Risolvere i problemi di sincronizzazione della posta elettronica di Outlook.com.


scusate ma se uno volesse aggiungere una account hotmail imap a MAIL posta non su iphone ma su macbook?? perchè mi mantiene una cartella pop e perchè soprattutto non mi scarica le mail? ODIO HOTMAIL DA QUANDO è DIVENTATA OUTLOOK!


Avete uno smartphone android e dovete configurare la posta elettronica? Allora ecco qui di seguito una guida semplice per poter impostare i parametri Pop3 e Smtp di alcune caselle email più conosciute.


Questo procedimento può essere utilizzato per configurare qualsiasi casella di posta elettronica; ovviamente ogni account ha diversi parametri di configurazione che possono essere reperiti facilmente sul sito web del provider. Dopo aver configurato la mail di Virgilio, andando su Impostazioni e cliccando sulla voce Posta, Contatti, Calendari, troverete la voce Scarica nuovi dati; cliccando su questa voce potrete sincronizzare il vostro account mail, decidendo se scaricare la posta manualmente oppure automaticamente.


Da questo momento in poi potrete inviare e ricevere email dal vostro iPad. La procedura che vi abbiamo appena indicato è valida per configurare qualsiasi account di posta elettronica, non solo Virgilio. Ricordatevi infine di sincronizzare la casella email in modo da poter ricevere le email in tempo reale. Per farlo dovrete cliccare sulle impostazioni accedendo alla sezione Posta, Contatti, Calendari e cliccando sulla voce Scarica nuovi dati. Da qui è possibile decidere se scaricare la posta manualmente o automaticamente.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page